Hello! 

La necessità di un altro blog sulla scrittura e letteratura non era necessario, lo so, ma la possibilità di farlo e magari infastidire qualcuno, mi ha stuzzicato, quindi eccomi qua.

Sono Frank Cappelletti il miliardesimo scrittore (Oggi me la suono e me la canto) che spara nell' aire parole a caso, pur di essere notato da qualcuno e pubblicato senza ricorrere al decoroso, self-publishing.

Al di là di questa manfrina, resta la mia, una passione smodata per la letteratura e lo scrittura.

Poter mettere nero su bianco, pensieri, storie e farsi trasportare dai personaggi nel loro mondo, fatto da nefandezze e splendidi giorni, è meraviglioso.

Forse sono stato troppo poetico e non è il mio mestiere, per questo c'è mia moglie Silvia, affermata poetessa che potrebbe rendere il tutto più magico, ma di lei parlerò un' altra volta, ora sono qui solo per convenevoli e presentazioni.

Sono Frank Cappelletti nato a San Benedetto del Tronto, ridente città delle Marche, nel 1966, Naturopata per vocazione, operatore sanitario ( fierissimo di esserlo) per necessità, mi barcameno tra famiglia, lavoro e passioni con la destrezza di un funambolo.

Lo sport, le arti marziali, le discipline olistiche, la meditazione e naturalmente la scrittura riempiono le mie giornate e della famiglia, senza che la noia possa prendere sopravvento.

Comunque, a conclusione di questo primo post, mi auguro che a tempo perso, possiate trovare qualcosa di interessante tra i miei scritti.

Statemi bene💪😎


Commenti